venerdì 24 maggio 2019

ORGANIZZATO EVENTO CINOFILO "LA TANA DEL LUPO "






Domenica 23 Giugno 2019 Evento Cinofillo . Iscrizioni aperte fino al 15 Giugno . ISCRIVETEVI.

Ciao cari amci . Ho organizzato , insieme ai colleghi e amici , una giornata da passare insieme con i nostri cani . L'idea è quella di farvi vedere cosa vuol dire utilizzare le naturali pulsioni e caratterisriche del nostro cane indirizzate in un percorso di lavoro uomo - conduttore .

Potrete per cui assistere come il cane lavora in ricerca , piuttosto che in obbedienza e vedere un cane effettuare la sua pulsione più naturale : Mordere . Questa attività è chiaramente ludica e si serve di un figurante .  Potremo provare con i nostri cani una gimkana tra vari attrezzi . Qulche ora tra il mattino e il pomeriggio con prausa pranzo al sacco . 

L'evento avrà luogo se le iscrizioni giustificheranno il lavoro di preparazione per cui vi prego di dare adesione vincolante nel minore tempo possibile . Per iscrivervi o per maggiori informazioni chiamate al mio cellulare 331.6037835 . Il costo è di eruo 35 a cane  . Un campo cinofilo nel verde a Cesara sulla collina del Lago di Orta . Le persone sono fantastiche . 




Nessun commento: