BORIS ( LUPO CECOSLOVACCO ) Possessivo su Padrona e cose






Amedeo hai mai educato un Cecoslovacco ? ..No! potrebbe essere il primo ...Ed è così che sono stato ingaggiato . E come entri in casa ?...lascia una finestra aperta .Ho una tutina di Batman entrerò da là ...Così è iniziata questa splendida epserienza . Non so quanto Boris possa volere bene me o quanto è legato ai miei wustell . Posso però dire che io mi sono affezioanto certamente a Lui . Anche perchè , differentemente a quanto quasi sempre mi capita , con lui ho dovuto cedere a tante coccole e a tanta dolcezza anche se semrpe con piglio deciso . Normalmente i cani li tocco poco e sempre come premio se lavorano come richiesto .

Su boris ho scritto due post che allegherò come collegamento ipertestuale ed è per questo che questa pagina parelrà attraverso le immagini . Buona vita Lupo !!.............Spero che questa non sia solo la " mia esperienza " ma che possa essere funzionale affinchè il cane sia visto per il suo essere etolgico , come descrizione da standard ma sopratutto come essere unico che come propria individualità ha il suo carettere e il suo bagaglio esperienziale .

Il morso e la scalata gerarchica

Boris : ..aggressività per possessività 

























Nulla e nessuno può decidere quando è arrivato il momento giusto ..Ho preso il mancicotto dalla bocca di Boris ,la fiducia mi ha fatto dimenticare della sua possessività e anche lui pare lo abbia dimenticato ...è stato bellissimo ...una meravigliosa esperienza ed emozione .
Nella stessa giornata ho spintonato il suo padrone per fare un esempio sulla forza e sulla punizione .Boris era distratto ma si è subito rigirato mostrando i denti ma si è subito rinsavito ...si è accorto che ero io ed ha tirato indietro le orecchie , mi è saltato addosso come solo un lupo sa fare e mi ha baciato . Sembrava volesse chiedermi scusa della disattenzione . Scrivo queste testimonianze nella consapevolezza che solo chi prova queste emozioni ne conosce la profondità .Sono cose che non si posso raccontare !!


Nessun commento: